mercoledì 20 agosto 2008

Una sera d'agosto, giocando a bocce ...

... ci è venuto in mente che anche da un posto sperduto, ai confini tra la civiltà degli uomini e quella dei lupi e dei cinghiali, si potrebbe dire qualcosa. E così, eccoci in rete. Per chi volesse venirci a trovare, alleghiamo una piantina con le due diramazioni dalla strada provinciale n. 16 Sassoferrato-Fabriano.




Altre immagini su Piaggiasecca Pict, New.
Dove siamo è sempre una domanda che desta un pò di angoscia in chi non lo sapesse e volesse venirci a trovare, ed è per questo che cerchiamo di farci localizzare bene nell'unico universo che conosciamo, caso mai qualche straniero dalla galassia di Andromeda ... volesse farci visita senza aspettare la collisione tra le due galassie (tranquilli, comunque, ... la collisione sembra prevista tra 3 miliardi di anni).

5 commenti:

Emo ha detto...

ciao!piaggiaseccani!!!
quelli di lassù dove osano le aquile,i falchi,le poiane,i daini e i caprioli,dove cinghiali ed istrici (spinose)girano indisturbati,e dove ogni tanto si vede qualche avventuriero in bicicletta lasciare scie di sudore sui tornanti,ma dove l'aria è pulita,dove il silenzio è rotto soltanto dalle grida dei giocatori di bocce per strada (specialità tipica piaggiaseccana)

Fausto ha detto...

Come specialità ci metterei anche il "dormire poco". In quanto all'aria pulita, a detta di Titta, non so, perchè lui sente la puzza del mio sigaro a 300 metri di distanza, anche se guida la carriola.

Emo ha detto...

stiamo arrivando!
l'idea del blog nata per caso sta dando i suoi frutti,aspettiamo suggerimenti,notizie,foto,idee e quantaltro da tutti quelli che amano piaggiasecca.

Fausto ha detto...

Va bene che lasci commenti, ma sarebbe importante scrivere un post, che va in prima pagina, come ha fatto Alessandro. Ciao

Fausto ha detto...

E poi da un'occhiata anche sotto il MENU'. Si possono fare post anche li, dal momento che sono blog autonomi, anche se collegati con quello principale.