martedì 2 settembre 2008

PEPPONE e DON CAMILLO de noaltri

Anni addietro,il comune di Fabriano asfaltò la strada che dalla frazione di San Donato porta verso Sassoferrato,ma non tutta,solo fino al ponte sul torrente che divide i due comuni,il resto rimase li piena di buche per anni.
Ora la storia si ripete a parti invertite,il comune di Sassoferrato asfalta la strada per Piaggiasecca,ma non tutta,guarda caso fino al ponte sul torrente che divide i due comuni,il resto forse rimarrà li piena di buche per anni.
Ieri come oggi siamo di fronte a ripicche tra comari di opposto colore politico,tutto sulla pelle dei cittadini e tutto alla faccia della serietà politica,visto anche che è stata fatta a proposito una mozione al comune di Fabriano,approvata anche con il voto favorevole del Signor Sindaco,ma da allora non se ne è fatto niente,tutto tace ,e le buche prosperano.

2 commenti:

Fausto ha detto...

Se puoi scannerizzare quell'articolo di giornale che mi hai fatto vedere, potremmo inserire l'immagine. Metti anche la data del giornale. FB

Anonimo ha detto...

quando sono venuto a piaggia secca ho notato la strada prima bianca e poi asfaltata e mi sono detto: "se vede che qui finisce il confine de fabriano!!" ... e difatti... come daltronde la strada per monte cucco che parte da bastia, li però cambiamo addirittura regione!! ciao ai piaggiaseccani!!